Sintomi gastrici e addominali

Salve da giorni ho fitte sotto il seno e a scendere dx avanti e dietro. Alle volte anche a sx.il tutto associato a nausea ed inappetenza. Oltretutto se mangio un po' di più vomito. Ieri nel vomito c'erano piccole tracce di sangue. Sono stata al ps perché stavo malissimo: eco addome negativo per tutto. Colon spastico ma sinceramente una 10ecina di giorni fa ho fatto una colonscopia per altre cause ed era tutto negativo. Lo stomaco, feci una gastroscopia lo scorso anno: ernia iatale e reflusso di bile. Oltretutto ho diarrea con feci completamente liquide.
Al ps. Mi hanno dato motilex prima dei pasti ma la situazione non migliora. 15 giorni fa ho avuto la gastroenterite. Quindi non credo sia di nuovo lei.
Ripeto: eco addome negativo.
Cosa ne pensate voi? Sto molto male.
Grazie.
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sembrerebbero sintomi da colica biliare, ma l'eco è negativa. Se la sintomatologia dovesse persisterei rivaluterei la questione fegato-colecisti. Ovviamente servierebbe una visita diretta..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Eh dottore ma l'eco era negativa e la dott è stata scrupolosa. Colecisti, reni e pancreas normali. Vero che c'era molta aria.
A livello 'manuale' colon spastico ma addome trattabile in Toto.
Lei cosa ne pensa? Lo stomaco?
Ora prendo motilex.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrete ritrattassi di una distensione (da meteorismo). della flessura destra del colon in grado da simulare una patologia biliare....
[#4]
dopo
Utente
Come mai il colon fa così?
Potrebbe comportare anche nausea e magari vomito?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe....di riflesso.