Viaggiare molto con la mente puo essere causa di depressione?

sono un ragazzo di 28 anni che viaggia molto con la mente,adesso vi spiego quando vedo film o cartoni animati,io e come se registrassi le cose che fanno durante le azioni e poi ascolto musica e penso che a fare quelle cose sono io,io lo faccio per farmi volere per esempio dalle ragazze,cioe lo faccio per essere notato e apprezzato,tutto quello che vedo nei cartoni o film che fanno tipo azione io lo registro e ogni volta che ascolto musica penso che sia io a fare quelle cose che ho visto sul computer,ma solo nelle mente,fuori mi blocco,puo essere che fare tutti i giorni questa cosa mi faccia piu male che bene?Lo faccio e penso alle persone che si stupiscono di me.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Ci scrive da tanto con le più svariate problematiche, il cui denominatore comune è il disagio relazionale e la sofferenza che ne deriva.

Dalla problematica amorosa alle dofficolta sessuali ecc...

È poi andato in consultazione?

Se si, che diagnosi le hanno fatto?

Come si chiama il suo malessere?
Come lo sta risolvendo?

Spero non online.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it