Consulto rivolto alle attenzione del dott.come converti

Conme da titolo sopra....chiedo una domanda specifica.....lei sostiene che l astinenza da farmaco dura due settimane è una cosa scientificamente comprovata oppure cosa....ho da tre g tolto lo xanax..... però assumo lorazepam 2.5 mg......quindi sta astinenza andrà via o sarò destinata a star peggio di un eronoimane. ......ho letto pure questo su internet...più dura lo scalato con si bruttissimo farmaci..che con l eroina

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quale era il dosaggio di Xanax da cui partiva?

Chi ha deciso la variazione?

Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Il lorazepam è un'altra benzodiazepina quindi lei prolungherà la sua astinenza e il suo malessere finché non toglierà TUTTE le benzodiazepine. A quel punto partiranno i quindi giorni. Dopo di che si potrà curare il suo malessere invece che le sue cure d'astinenza.

Dr. Manlio Converti

[#3]
dopo
Utente
O signor della croce....rispondo prima al dottor Ruggiero. ..1mg xanax a rilascio prolungato. ....l ha prescritto là psichiatra nonostante prendevo Mirazapina e mezzo lorazepam.
Dottor converti prima di assumere lo xanax ( farmaco scadente sotto tutti i punti di vista.....prendevo già lorazepam e Mirta. ....stavo bene nel senso ansia zero solo fissa sui denti.....là. psichiatra x osi di punto in bianco mi aggiunge xanax..non l avessi mai fatto...mi ha creato un ansia che non avevo mal di tempie ritorno acufeni. ...io il lorazepam lo assumeva tranquillamente da ben quattro anni e mexxo. ......ora me là devo togliere per colpa dello xanax....non ne esco più davvero.......là psichiatra ha visto che stavo male ha fatto là battuta.....e prendilo per sempre.....bla bla oppure lo scali riescono a uscire i tossicodipendenti da eroina con metadone e tu per un mg di xanax x non ne esci......io non ho parole
[#4]
dopo
Utente
Cmq voglio concludere una cosa. .....che lo xanax crea astinenza qui non ci piove...... che appartiene alle case farmaceutiche più scadenti non ci piove......però penso un altra cosa ..stare a guardare tutto ciò che riguarda l astinenza sulle benzodiazepine. .può solo nuocere alla mia salute......inoltre non tutte le benzodiazepine sono scadenti come lo xanax......perché non è possibile che io non ho mai avuto crisi di astinenza con il loraz epam oppure con il valium o per finire en. .e si che non sono una primina di psicofarmaci. ...l unico effetto collaterale me li creava l a mirta zapina perché mi faceva ingrassare ....anche il valium...ma astinenza ansia non ne avevi davvero da più di tre anni..quindi è stato lo xanax a provocare lo. ..perché già da il primo ache l avevo assunto ho iniziato con nausea forti e via dicendo......complimenti chi ha creato questo farmaco rovinasalute