Informazioni sui sistemi di epilazione definitiva

Salve volevo sapere qual è uno dei migliori mezzi di epilazione definitiva? Soffro di eccessiva peluria, sto anche prendendo la pillola Yasmin, ma volevo anche fare questo tipo di trattamento, ce ne sono tanti come laser alessandrite, laser a diodi, Iuce pulsata e sono un pò confusa. Quali sono le differenze? Chi fa uso della pillola può fare questo trattamento? E si possono correre dei rischi se si trattano zone delicate come le parti intime, anche totali?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, il laser ad alessandrite e quello a diodo sono i sistemi laser più efficaci. Nessun problema per il trattamento delle parti intime.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore! Saluti.