Creme e prodotti topici per il pene

Buonasera gentili medici, scrivo in quanto mi capita spesso di vedere pubblicità riguardo creme che fanno bene al pene, do per scontato siano trovate ai soli fini commerciali io la vedo così è un mio diritto pensarla in questo modo,
però per quanto riguarda prodotti ad uso topito tipo creme oppure oli, esistono prodotti ad uso esterno che fanno bene al pene agendo come antiossidanti o donando un effetto benevolo anche se minimo?
Ringrazio e cordialmente saluto
[#1]
dopo
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
òla miglior cosa è la pasta di olive, acquistabile in ogni frantoio artigiano, a seguire olio di mandorle dolci (supermercato) da usare per igene intima., Il resto...lasciamo stare.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Ringrazio dottore, allora era come avevo sentito dire riguardo l'olio di mandorle, era proprio ciò che cercavo vi ringrazio tantissimo, invece per la pasta di olive, o deduco patè al frantoio è una perla di saggezza ancora più rara da sentire per me, sono veramente soddisfatto, credo che abbiate una saggezza fuori dal comune,
Complimenti per questa preparazione formidabile auguro buon lavoro e ancora ringrazio.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
di pasta di olive nella sua provincia ne trova e tanta saluti ed grazie.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie a lei dottore,
quante visite sta avendo questo consulto, sarà un argomento utile per tanti, era presumibile :)
Una cosa mi è difficile reperire, un modo di utilizzo,
usarla come una crema spalmare e basta la mattina ?lasciandolo come se fosse la crema?, o applicare la sera e sciacquare la mattina? Forse chiedo troppo sapere anche questa informazione, sono consigli veramente preziosi secondo me e già davvero enormemente prezioso aver saputo ciò che dite nel consulto.
Saluti a voi dottore egregio
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
utiliozzarla al posto del sapone, mattina e sera
[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grande dottore grazie :) userò così quindi per l'igiene intima la pasta di olive e ogni tanto dato che è come seconda scelta l'olio di mandorle dolci.
Grazie ancora