Extrasisole

Buonasera

Mia figlia ha effettuato la visita sportiva per nuoto sincronizzato, durante la vista non le é stata data l'idoneità . All'ECG a riposo Sono state trovate diverse BeV , Ecg sotto sforzo negativo.
Abbiamo messo l'holtervcardiaco per 24 ore con i seguenti risultati

Conclusioni : ritmo sinusale costante durante l'intera registrazione, conservata escursione circa Diana della frequenza cardiaca.
Normale conduzione AV e IV, non pause patologiche.
Frequente extrasistole ventricolare. Mono forma. 1 coppia, periodi di bigeminismo e trigemini amo.
Modesta estrasistole sopra ventricolare
Non eventi ST di natura ischemica.

QRs totali
112761
BeV 158
Bradicardia 2
Tachicardia 175 alle 17,10

BATTITI VENTRICOLARI
COPPIETTE 1
Bigeminismo 10
Tiger 24
BeV po' sfizio
BeV isol 4689

Alle 17,10 stava andando in bicicletta per un lungo percorso

Evocar diorama :

Ventricolo sinistro: normali dimensioni cavità ride e spessori parietali (DTDV 39 mm - silv 8 mm - PP 7 mm) non deficit nella cinesi segmentarla, normale funzione sistoli a. (FE 62%)

Valvola aortica : normali dimensioni del bulbo dell'aborto ascendente, normale morfologia e dinamica della valvola

Valvola mitrale : brillo sing del LAM , al doppierà normale flussi metrica

Atrio sinistro normale
Settore destro : atrio e ventricolo di dimensioni normali con cinesi ventricolare conservata. Normale valore del PAPs
Funzione distolsi a del ventricolo sinistro conservata
Assenza di versamento peri radico
Conclusioni : esame normale
Esami ematici nella norma, tiroide compresa

Il medico non ha comunque dato l'idoneità. Richiede una risonanza cardiaca.
Siamo preoccupati

Inviato da iPad
[#1]
dopo
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Comcordo con il cardiologo per eseguire una RM cordialita

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso