Esami urina

Buonasera sono incinta alla 28 settimana da un paio di giorni ho un forte dolore durante la munzione e la sensazione di aver sempre la vescica piena ho fatto esami delle urine il risultato é questo
Ph 5.5. rif 5 /7
Colore. giallo
Densitá relativa 1024. Rif. 1000 \ 1040
Albulmina 0,10 g/l. Rif. Inferiore a 0,20
Glucosio. Assente
Chetoni assente
Biribulmina assente
Urobilinogeno assente
Emoglobina assente
Nitriti presenti
Esame microscopico del sedimento :diversi leucociti 10-25 per campo
Numerosi batteri.

Domani mi recherò a fare l urinocultura potrebbe essere cistite?
La ringrazio in anticipo
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
Dolore a urinare e sensazione di aver sempre la vescica piena potrebbero essere segno di infezione. L'esame mostra dei nitriti presenti, dei leucociti e dei batteri. Potrebbe strisce una infezione. Faccia l'urinocolturae contatti il suo ginecologo. Nel frattempo beva molta acqua, se non ha controindicazioni particolari. Mi faccia sapere. A presto. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno ho ritirato l urinociltura presenza di escherichia coli >105 Ufc/ml
Mi é stato prescritto la fosfomicina per lei é un farmaco adatto in gravidanza?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
Domandi al suo ginecologo o a chi l'ha prescritto se tale farmaco può essere utilizzato in gravidanza. A presto e cordiali saluti