Dolori lato sx del petto

Salve,da tempo soffro di dolori al petto ,crampi specie sul lato sx.A volte fitte a centropetto.sono finito tre volte al pronto soccorso senza trovare mai nulla.Premetto che questi fastidi vanno avanti da aprile scorso .Recentemente ho effettuato una visita da un cardiologo ,elettrocardiogramma,ecocardiogramma ,tutto nella norma.
In famiglia ho una sorella che ha effettuato un BPAC per cardiopatia ischemica
Sono sufficenti gli esami da me svolti o meglio approfondire con altri esami visto il caso famigliare.Sono preoccupato in quanto ho comque questi disturbi.Vorrei una dritta grazie
[#1]
dopo
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Può eseguire un test da sforzo, anche se le probabilità che i suoi disturbi dipendano dal cuor sono bassissime.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica