Senso di nausea persistente

Buongiorno Dott.re/ssa,
grazie innanzitutto per il Suo aiuto. Sono un ragazzo di 31 anni, con un lavoro normale da impiegato 8/9 ore al giorno. Penso di essere normopeso, ho solo un pò, ma giusto davvero poco, di pancettina forse dovuta alla sedentarietà, in quanto prima riuscivo a fare molto sport ,ed ora non più da tre o quattro anni. Faccio un'alimentazione molto pulita se non per il pranzo, in quanto siccome pranzo sempre in ufficio mangio delle piadine di segale o integrali preparate de me (non quelle comprate in quanto piene di strutto) con bresaola o speck e philadephia e di pomeriggio un frutto, la sera un secondo con un contorno.
Da tre o quattro giorni sto soffrendo di un senso si nausea persistente e un fastidio alla bocca dello stomaco, che ho durante quasi tutto l'arco del giorno, ma più persistente la mattina, mentre la sera quando vado a letto sento solo con un buco alla bocca dello stomaco.
Non nego che l'ultima settimana che è trascorsa è stata molto stressante a livello emotivo ed io soffro un po si ansia, lei crede che possa essere psicosomatico oppure devo andare a fare una visita? Vado al bagno regolarmente anche tre volte al giorno, mangio molta frutta e verdura.
Grazie, in attesa, porgo cordiali saluti.
[#1]
dopo
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere, io pero' una visita la farei ed eventuali accertamenti che le consigliera' il suo medico dopo averla visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it