Afte betabloccanti

Salve, da 10 giorni circa assumo a causa di tachicardia sinusale e ipertensione un betabloccante, nebivololo 1/4 al dì. Però ho notato che mi sono uscite, solo sul lato destro della bocca delle afte molto fastidiose, può essere stato un effetto collaterale del betabloccante? Un'altra curiosità, ma il betabloccante può provocare psoriasi in soggetti del tutto sani? Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
le afte non sono conseguenti al farmaco
x quanto riguarda la dermatologia meglio chiedere ai colleghi specialisti
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it