neurolettico, antidepressivo e antinfiammatorio, interazioni?

Buonasera Dottori, io sono in terapia con Sycrest (neurolettico) asenapina, e Laroxyl (antidepressivo) amitriptilina, il mio problema è che soffro di forti emicranee che mi sfiancano e possono durare anche giorni, posso prendere insieme a questi farmaci un antinfiammatorio per l'emicranea? se si quale? prima di entrare in cura prendevo moment act. Chiedo a voi perchè ho paura di mischiare i farmaci, ho paura che possano farmi male, alla peggiore delle ipotesi cosa può succedere?. Grazie a chi risponderà
[#1]
dopo
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Per le emicranie esistono dei farmaci, della categoria farmaceutica "antiepilettici" ma usati anche in psichiatria come stabilizzatori d'umore, che trovano impiego anche nell'emicrania.
Forse come farmaci di fondo sono i più compatibili con la cura.

Si tratta di una emicrania o di una cefalea tensiva ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini