Ecodoppler gambe

Buonasera Dottore, oggi a causa di un dolore ad una gamba, che avverto da qualche giorno, ho eseguito un ecodoppler alle gambe e per fortuna tutto è risultato nella norma e sono stati esclusi problemi venosi.
Solo che non ho detto al dottore che ero all'ultimo giorno del ciclo mestruale ed ora non so se possano esserci state controindicazioni nello svolgere questo esame in questo periodo del ciclo o se è il caso di ripeterlo in altro momento.
Grazie mille

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
No guardi , il ciclo metruale non interferisce con l'ecocolordoppler che ha eseguito
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2021
Ex utente