Sessuologia

Egregi Dottori, da alcuni giorni sto prendendo delle bustine di Q10; la domanda è se ci sono controindicazioni con l' assunzione di Spedra 100 che assumo quando ho attività sessuale.
Grazie della risposta
[#1]
dopo
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

il farmaco con Q10 dovrebbe essere prescritto per problemi di motilità degli spermatozoi. Lo Spedra per uno stato di insicurezza erettile.
Non, non ci sono assolutamente controindicazioni ad assumere contemporaneamente i due farmaci cerchi di avere rapporti frequenti
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Egregi Dottori vorrei sapere se ci sono incompatibilità tra Cialis e cardioaspirina.
Grazie e saluti