Il pene fosse proprio sporco

Eg. Dottore,
2 giorni fa (mercoledì 6 aprile) io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto. Ho insistito per usare il preservativo. A fine rapporto, lo abbiamo buttato, ma né io né lei ci siamo puliti subito. Ci siamo sdraiati un momento abbracciati ed è possibile che il pene sia venuto a contatto sfiorando la sua vagina superficialmente per circa 1 minuto. Non ritengo che il pene fosse proprio sporco di sperma, però senz'altro era umido. Poco dopo io mi sono pulito, lei no. Inoltre lo abbiamo rifatto, sempre usando il preservativo. La mia domanda: è possibile che sia rimasta incinta con questo contatto superficiale e che sia conseguentemente entrato dello sperma facilitato dal 2° rapporto? Lei è nella settimana più fertile. Il 20 aprile dovrebbe essere il 1° giorno di mestruazioni.
La ringrazio anticipatamente
[#1]
dopo
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Secondo il mio parere non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTONI
Nicola B

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo!
Cordiali saluti