Bere 2 litri di acqua al giorno ma urinare poco

Buon giorno!
Già da una settimana mi sono resa conto che, sebbene bevo 2 litri di acqua al giorno e spesso anche qualcosa in più, non riesco ad eliminare tutto quello che bevo. In bagno vado poche volte ed elimino veramente pochissimo. Voglio precisare che non sto assumendo sale e che i 2 litri di acqua li sto facendo mettendo dalla sera prima alcune fettine di zenzero in ammollo nell'acqua per tutta la notte e poi la mattina aggiungo il succo di un limone. Ho fatto le analisi del sangue e sia la creatininemia sia l'azotemia (che se non sbaglio sono le voci riguardanti i reni) sono nella norma.
Cosa potrei fare per risolvere questo problema?
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Se gli esami sono nella norma non si dovrebbe preoccupare. I liquidi si eliminano anche con la traspirazione cutanea, la respirazione, la defecazione, non soltanto con l'urina.

Franca Scapellato