Esami tiroidei

dopo tiroidectomia totale avvenuta nel 2013 per morbo di basedow e con la terapia sostitutiva eutirox 125 i valore era sempre perfetti sono due anni che ft4 e sempre in po alto mentre tsh e ft3 sono normali endocrinologo mi ha abbassato da 125 a 100 ora al limite.prima di fare il prelievo non assumo il farmaco.l'eccesso di ft4 significa dosaggio superiore di eutirox? grazie
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente se il valore sel tsh è nella norma può stare tranquillo. Faccia sempre ol prelievo nello stesso laboratorio per evitare fattori che potrebbero condizionare i  risultati possibilmente presso presidi pubblici. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona