Un soggetto operato

Buongiorno Egregi Dottori,
cosa puo'significare in un soggetto operato di prostectomia radicale l'insorgere di una semi erezione con fuoriuscita di muco grumi di sangue.
Vi ringrazio anticipatamente.-86125-
[#1]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
Buongiorno gent.le utente, per darle una risposta più appropriata bisognerebbe avere qualche dato in più.
sicuramente la semi erezione è un fatto positivo; la perdita di sangue può avere diversi significati può dipendere dall'intervento, dai farmaci che eventualmente assume, infezioni, ect..
le consiglio di contattare il collega che lo ha operato.

distinti saluti
Dr. Ivano Morra

Dr Ivano Morra

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie Dr.
sono stato troppo succinto.L'operazione e' avvenuta nel
gennaio del 1995.E' stata un'operazione totale compresa
l'asportazione delle veschichette seminali.Da quel giorno
non ho mai avuto neanche l'ombra di una semplice erezione.Mi sono veramente meravigliato quando ho visto
l'erezione anche se al 40% ca.qualche secondo prima
che avvenisse l'erezione ho sentito un dolore al pene,

durato pochi secondi e poi un senso di piacere.Quello
che mi ha molto meravigliato e' stata la fuoriuscita del
sangue,anche se molto limitata e di sangue vivo,Ieri mi
e' successo nuovamente pero senza la minima erezione.
Fra 20 gg.ca ho l'appuntamento del solito controllo
oncologico a Pisa e in quella occasione glielo faro' presente.Desideravo tuttavia anche un parere da Voi.
Vi ringrazio ancora della Vs. gentilezza.Utente 86125.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Per favore Dr. potrei avere un'altra valutazione in base
al secondo testo inviatoLe.
Grazie anticipatamente e cordiali saluti
G.F. -utente 86125-
[#4]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
Buongiorno,
vista la distanza dall'intervento senz'altro la perdita di sangue va indagata in modo approfondito anche con esami endoscopici.
In merito alla semi-erezioni non so cosa dirle perchè di solito la ripresa di una attività del pene non avviene dopo tempi così lunghi; potrebbe essere una sensazione correlata all'espulsione di coaguli.
credo che il suo urologo saprà consigliarLe cosa fare.

Distinti saluti
Dr Ivano Morra
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Dr.La ringrazio infinitamente e' stato di una estrema cortesia.
Cordiali salutiG.F.-Utente 86125-