Utente 854XXX
sono un ragazzo di 19 anni e 3 mesi fa ho bevuto un infuso fatto con 2 fiori di datura (nn ancora sbocciati "solanacee") i quali contengono scopolamina e atropina , quindi ho perso i sensi e sono stato ricoverato all'ospedale d'urgenza per un giorno.
da quel giorno mi gira la testa nn riesco a mettere gli occhiali ed ho sempre la gola ed il paloato secchi , tra le altre cose nn riesco a concentrarmi, dormo 11 ore al giorno e sono sempre stanco, mi danno fastidio i suoni forti e nn riesco a guidare.
credo anche di essere diventato un pò depresso e nn sò se è dovuto dalle 2 sostanze.
volevo sapere da voi se avete dei consigli pratici da darmi e o maggiori informazioni sulle 2 sostanze da me assunte.
se conoscete medici specializzati in questi casi fatemelo sapere.

vi ringrazio in anticipo

giovanni

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Alessandro Benini
28% attività
0% attualità
16% socialità
OSTRA (AN)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2000
Caro Giovanni ma che cavolo hai fatto?Scusa la paternale che deve essere presa con affetto!!Spero tu non assuma nessun'alra sostanza e t'invito a rivolgere la medesima domanda nella sezione di farmacologia-tossicologia del nostro portale e di contattare anche il tuo curante.
Cari saluti
[#2] dopo  
Utente 854XXX

Iscritto dal 2008


la ezione l'ho imparata tuttora sto vivendo un periodo di disagio socia dopo il trama spicologico subito..

la ringrazio veramente della paternale!!

cmq nel vostro portale nn è presente la sezione farmacologia-tossicologia ma solo farmacologia!
mi sa dire se a chi mi devo rivolgere?
[#3] dopo  
Dr. Alessandro Benini
28% attività
0% attualità
16% socialità
OSTRA (AN)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2000
Va benissimo farmacologia
Cari sauti