Referto radiografie al bacino preoccupante

Buonasera. Sono una donna di 54 anni. Da diversi anni soffro di dolori alle anche e dietro consiglio del mio medico ho eseguito una radiografia al bacino che ha dato il seguente esito:
Rime articolari coxo-femorali sostanzialmente conservate. Non calcificazioni peritrocanteriche. Formazione ovalare (6x4 cm) di addensamento osseo a livello del sacro possibile espressione di osteoma. Utile Tac a tale livello.Ora, mi pare di aver capito di non avere la coxoartrosi, ma questa formazione ovalare mi ha preoccupata molto. Preciso di non avere mai subito traumi all'osso sacro, e di non aver mai accusato alcun dolore nè altri sintomi. Chiedo se un medico può gentilmente rispondermi, e ringrazio sin d'ora infinitamente. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area provi a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com