Bruciore al frenulo labiale superiore persistente

Buona sera. È da circa 3 giorni che sento bruciore acuto al frenulo labiale superiore. La parte si presenta molto rossa, scura e piuttosto gonfia. È un dolore costante che persiste e si sta "espandendo" al labbro superiore, inoltre inizio a sentire un leggero fastidio all'attaccatura degli incisivi, sempre superiori. Premetto che non c'è nessun tipo di sangue o lacerazione, forse potrei essermi fatta male involontariamente con lo spazzolino ma non ne sono sicura al 100%. In questi 3 giorni il dolore invece che alleviarsi è peggiorato. Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe essere uuna conseguenza di un trauma ed in questo caso 5-7 gg sono necessari o un processo infiammatorio di origini parodontali o legati al canale incisale
meglio una visita dal suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio! Buona giornata