Sospensione pillola

Salve,
volevo chiedere delle informazioni su come sospendere la pillola triminulet. Sto prendendo la triminulet da piu o meno un anno, voglio sospendere perche sono aumentata di 10 chili. Posso smettere di prenderla da subito oppure devo finire tutto il blister? quali sono le conseguenze che posso avere smettendo di prenderla?
Buona serata!
Grazie
[#1]
Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2000 al 2018
Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Cara signora,

le pillole si terminano sempre ultimando la confezione in corso.

Comunque le consiglierei di procedere a qualunque assunzione o sospensione discutendone sempre l'opportunita' con il suo specialista di riferimento.