Stanchezza bruciore stomaco inappetenza

Buongiorno , avevo gia fatto una richiesta del genere ma non la ritrovo tra i miei consulti quindi provo ad rifarla ed aggiornarla. Da circa due settimane non ho piu appetito , ho un indolenzimento lato destro (sembrerebbe per la schiena ) e bruciore alla bocca dello stomaco sotto lo sterno. Ora sto passando momenti di forte stress il medico mi ha detto che secondo lui si tratta solo di questo , dato che anche in passato ho avuto di questi problemi. Sicche dato che prendevo xanax 0,20 me lo ha ripescritto. Questi problemi sono arrivati col rpentino cambio climatico , inoltre ammetto di aver mangiato molto e male l'ultimo periodo. Ora però sono due settimane che mi forzo a mangiare a pranzo e cenav perche di appetito non ne ho. Qualsiasi cosa mangi il risultato è lo stesso , inoltre ho notato che le feci hanno sempre stessa forma e colore ovvero marrone molto chiaro sul giallo che si avvicinano alla diarrea. Ricordo che lanno scorso (che mi era successo gia stesso periodo) avevo fatto el analisi del sangue ed uno dei valori sballati era la chiemioluminescenza , credo dipenda dalla tiroide. Ora per sicurezza ho rifatto le analisi e attendo i responsi per lunedi , ma questa situazione non mi permette ne di lavorare ne di vivere serenamente in quanto sono sempre molto stanco. Da cosa potrebbe dipendere?
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Concordo con il suo medico. Credo che il fattore ansiogeno sia determinante nella sua sintomatologia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta ,si sono una persona ansiosa. Ma a stomaco davvero vuoto perche non sento fame?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non é patologico quanto le accade.....

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per le risposte , il mio medico ha comunque preferito farmi fare le analisi , le scrivo gli unici sballati Leucociti *4,10 (4.50 - 10,80) e bilirubina diretta *0,37 (0.00-0,30) , ora mi sembra lentamente di riprendere il via , ma posso escludere totalmente un qualche appesantimento dello stomaco o altro? ... i giorni prima dlele analisi ero quasi completamente diguni da due giorni.. La ringrazio per le suerisposte e ringrazio anche lo staff di medicitalia .
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun appesantimento gastrico .....
[#6]
dopo
Utente
Grazie , mi sto convincendo che sia solo stress o ansia
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene. Auguroni.