Sangue all'interno del pene

Salve, soni un ragazzo di 16 anni.. ieri ho svolto un'intervento per una cisti sebacea sovra pubica con calcificazioni oggi ho riscontrato sul pene credo del sangue all'interno.. dico questo perché da fuori si vede come se il pene fosse sporco di sangue ma in realtà non lo è.. vi prego ho bisogno di aiuto

[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Le ipotesi sono tante , non ultima quella dell'mbrattamento in corso di intervento.
Se dopo essersi pulito riscontrerà altro sangue si rivolga al P.S.
Se lo desidera ci tenga informati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Lei crede che sia una conseguenza dell'intervento? E in che senso dopo essermi pulito?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Lei parla di sangue "esterno" (come se il pene fosse sporco di sangue) o di sangue "sotto pelle"?
Anche in questo ultimo caso potrebbe essersi formato come conseguenza delle manovre chirurgiche per l'asportazione della cisti della regione pubica, tale raccolta viene definita ecchimosi o di ematoma.