Il glande ma la pelle resta appena sotto il glande stesso

salve a tutti.
ho effettuato una frenulotomia.
adesso riesco a scoprire comletamente il glande ma la pelle resta appena sotto il glande stesso e non riesco a farla scorrere per tutta la lunnghezza del pene.
l'attaccatura della pelle al glande e troppo corta e la pelle troppo stretta e resta come un rotolo di pelle appena sotto il glande.
cosa posso fare?
secondo voi è normale ho c'e' bisogno di qualche intervento?
spero di essere stato più chiaro possibile.

distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione che la frenulectomia non sia stata sufficiente.Ne parli con il chirurgo operatore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

il fenomeno da lei descritto potrebbe essere accettabile nelle prime settimane dopo l'intervento sul frenulo. Se questo è il caso, abbia un po' di pazienza !
Se la difficoltà persiste anche dopo, allora vale la pena di riparlarne con chi la ha operata per valutare l'ipotesi di una circoncisione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org