Denti del giudizio

Sono andato dal dentista per un carie è mi ha consigliato di fare una panoramica per i denti del giudizio.
Siccome ho appuntamento per metà novembre vorrei un vostro parere sull'esame:
Panoramica in tecnica digitale:
Disodontiasi di classe B del 18 e 28 ritenuti quasi totalmente in sede alta con le radici in approsimazione del seno.
Disodontiasi del 38 fuoriuscito in posizione orizzontale con la coranoa rivolta anteriolmente.
Disodontiasi del 48 inclinato mesialmente per carie del 47
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Penta Dentista, Medico estetico 9
Gentile Utente,
i referti allegati agli esami di solito sono abbastanza generici, e senza aver visionato la lastra e senza una visita del Suo cavo orale, è difficile fare un commento personalizzato . Posso solo dirle che sono situazioni descritte che fanno pensare che sia alta l'indicazione all'estrazione dei 4 denti del giudizio. Sicuramente il Collega che l'ha in cura saprà consigliarla al meglio.
cordiali saluti e grazie per l'attenzione

docpentam@gmail.com
www.dottormauriziopenta.info
www.radiofrequenzastudiopenta.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Grazie per la risposta,
si devono togliere in studio o in ospedale con anestesia totale, i tempi di convalescenza?
[#3]
Dr. Giovanni Ventimiglia Dentista, Gnatologo 142 6
Gentile Utente L'avulsione chirurgica dei terzi molari puo' essere effettuata tranquillamente in studio con somministrazione di anestetici locali, chiaramente se il suo odontoiatra si occupa di chirurgia orale, per quanto riguarda i tempi di convalescenza come le diceva il Dr. Penta senza poter vedere la panoramica le nostre risposte lasciano il tempo che trovano. Saluti

Dr. giovanni  ventimiglia