Il mio ciclo è abbastanza regolare,

Salve! Ringrazio per il tempo che mi dedicherete e spero rispondiate al più presto perché è molto importante e urgente. Il mio ciclo è abbastanza regolare, di circa 29 giorni, e nel mese di marzo mi è arrivato il giorno 19 e finito il 23. I giorni 24,25 e 27 il mio ragazzo mi ha penetrato per qualche minuto senza protezioni però non è stato un rapporto completo perché è venuto fuori. Ora sono molto in ansia e ho paura di essere incinta. Ho quasi 18 anni. Questo mese il ciclo dovrebbe arrivarmi più o meno verso il 18 però ho avuto delle perdite molto dense di un liquido bianco granuloso e mi prudeva anche, in più durante la notte qualche volta ho un bisogno di urinare che mi sveglia e non l'ho mai avuto prima. Preciso che non ho nausea o vomito ma sento i seni gonfi già da quando mancavano 2 settimane al ciclo successivo, e se li tocco sento male. Forse è lo stress che mi fa sentire tutto ciò ma sono davvero preoccupata anche perché oggi sentivo ogni tanto un po di dolore sopra l' ombelico. Vorrei qual'e la possibilità di essere incinta con poche penetrazione nei giorni non fertili perché mi era appena finito il ciclo. Grazie in anticipo!
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Spero le sia arrivato il ciclo. pwer evitare che si ripresenti il problema è il caso che senta un gincologo per l aprescrizione del contraccettivo più adatto a lei.
Buona giornata

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni