Sanguinamento rettale

Circa tre anni fa causa cancro prostatico ho eseguito brachiterapia direi con buon esito dapsa 5,25 ad attuale 0,55 ma veniamo al problema dopo circa 2 anni dall intervento ho cominciato ad avere dei casi di proibite con sanguinamento rosso vivo dopo defecazione saltuario che però nell' ultimo mese è frequente . Un vs consiglio se ce farmaci adatti al caso di brachiterapia grazie per la risposta
[#1]
dopo
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' necessaria un'endoscopia se non gia' eseguita. Se si tratta di una proctite da raggi o postattinica esistono soluzioni terapeutiche. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
che terapia e' consigliabile per il mio caso?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Prima va confermata la diagnosi. Esistono nel caso soluzioni 'locali' endoscopiche.Prego