Fistola anale?

Salve dottori buona sera, un mese fa percepii un dolore anale che non avevo preso seriamente dando scontato che fosse un dolore che passava in qualche ora o giorno. Dopo 2 settimane percepii una specie di brufolo e ora dopo altre 2 settimane quindi 1 mese dal dolore anale mi ritrovo con una palla situata sopra l ano verso l osso sacro. Non riesco più a sedermi che provo dolore e anche quando starnuto mi sale il dolore. Ho 25 anni devo preoccuparmi? Sembra crescere ogni giorno di più e quando la tocco mi fa male, tipo una sensazione di bruciore e spilli. Martedì ho scelto di andare dal mio medico di base anche se mi vergogno abbastanza dover mostrare al dottore una zona così intima.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Vergognarsi di che cosa?
Dalla descrizione e per la sede sembrerebbe una cisti sacro coccigea fistolizzata.
La visita diretta permetterà una diagnosi differenziale con la fistola perianale: fistola che ha origine dall'anoretto.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, vado comunque martedì dal mio medico di base anche perché mi sta venendo il timore di avere qualcosa di brutto, neoplasie ad esempio ecco perché ho scritto qui, per avere almeno un piccolo parere veloce consapevole però del fatto che si tratta di un consulto a distanza e questa mia presunta fistola non può essere vista da lei ma si basa semplicemente della mia descrizione. Grazie mille, lei è stato gentilissimo buona giornata