Doc omosessuale

Buonasera a tutti. Sono un nuovo utente e vi scrivo per sapere qualcosa sul Doc omosessuale.
Ebbene la scorsa estate successe tutto. Diciamo che ero in vacanza con una ragazza che era amica di un mio amico e dopo un po' iniziava a piacermi.
Poi lei se n'è andata con il mio amico e sono rimasto solo. Dopo un poco di tempo di solitudine e nostalgia, nel letto dell'hotel non so davvero perché ma mi arrivò in mente un'immagine di sesso tra me ed un mio amico. Continuavo a girarmi nel letto, ero davvero stressatissimo, ma più lo ero e più sembrava piacermi il pensiero, ed alla fine eiaculo. Non Vi lascio immaginare la mia reazione: scappo in bagno e inizio a piangere, a buttarmi per terra, a prendermi la testa tra le mani e farmi mille domande, e chiedermi perché io, perché tutto a me. Diciamo che io fin da piccolo avevo ossessioni , tra cui quelle per un numero, quella legata alla religione ed alla preghiera ed altre piccole (ma non tantissimo piccole dopotutto) ossessioni.
Ebbene tornando al narrare il giorno dopo da bravo idiota mi testo su delle immagini gay e etero, e eiaculo ancora su quelle gay. Non ci potevo credere, vedevo la mia vita crollare. Le donne erano per me oggetto di desiderio e sogno, e distrazione dalla vita normale. E invece adesso ero impazzito. Passai l'estate tra rassicurazioni, test spesso falliti, osservando uomini e donne, prestando attenzione alle mie reazioni. Il fatto era che ogni tanto andavo in bagno a masturbarmi. E puntualmente mi capitava che arrivasse l'immagine gay di turno. Io in quei momenti non sapevo che fare: continuare o no? E io spesso sceglievo di continuare fino all'eiaculazione (cedevo ai pensieri) che avveniva in uno stato d'ansia e da sudato a causa di essa. Non ne potevo più: mi sarei forse anche tolto la vita pur di non essere omosessuale. Poi scoprii il Doc, andai da una psicologa e dopo un po' di sedute mi disse che secondo lei ero malato di Doc omosex. Dopo alcune sedute però io non mi trovavo più a mio agio e così smisi tutto.
Ora, dopo un quasi letargo (si presentava ogni tanto quasi ogni giorno sebbene per poco) si è ripresentato il forse Doc. Io sto esplodendo. Le domande sono queste:
Potrebbe (non chiedo diagnosi, ma piccoli pareri) trattarsi di Doc anche secondo voi?
Il fatto è che quando eiaculo con pensieri etero(piacere intenso ma forse un poco meno, ma duraturo) è diverso da quando lo faccio con pensieri gay (in questi ultimi provo un intenso piacere che finisce in pochissimo, in un battito di ciglia letteralmente, ovviamente in stato d'ansia, con mille domande poste sia prima che durante che dopo l'azione.)Mi viene l'ansia solo a scriverne adesso...
Ogni volta che incontro un mio amico non riesco più a parlargli bene, perché arrivano questi pensieri ve immagini veloci ed intrusive, spessissimo mi capita di sentire fastidi là sotto.
In più io vedo poca differenza tra un gay represso e Doc omosex, ci sono marcate differenze tra questi due? Ringrazio in anticipo per risposte
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Il doc omosessuale non esiste.

Esiste il doc, disturbo ossessivo compulsivo e l'omosessualità.

"io fin da piccolo avevo ossessioni , tra cui quelle per un numero, quella legata alla religione ed alla preghiera ed altre piccole (ma non tantissimo piccole dopotutto) ossessioni."

Mi chiedo come le ha curate queste ossssioni?
È stato in cura?

Le sedute recenti con la sua psicologia quando tempo sono durate?
E, soprattutto, sono state accompagnate e supportate dalla farmacoterapia?

Non pio paragonare l'omosessualità con il doc, la prima non è una malattia, il secondo invece, va curato e soprattutto diagnosticato con cura.

Psichiatra e psicologo potrebbero aiutarla

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
dopo le parole della collega le consiglio queste due letture sulla questione
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/895-la-trappola-delle-ossessioni.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/4051-i-pensieri-ossessivi-possono-diventare-reali.html
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#3]
dopo
Utente
Grazie dottoressa per la risposta.
Queste ossessioni le ho curate da solo e anche con l'aiuto di mio zio psicologo (che anche lui mi disse che avevo il Doc, però essendo mio zio non avevo tanta fiducia in lui e sono andato da un'altra psicologa).
Qualcuna di queste è durata anche un anno, qualche altra qualche mese.
Non mi hanno prescritto farmaci, forse perché sono un po' piccolo.
Tra l'altro mi sono appena svegliato da un incubo in cui stavo con una ragazza, ma non provavo niente per lei.
[#4]
dopo
Utente
Ringrazio anche lei dottore per la risposta.