Sensazione di corpo estraneo nell'occhio senza dolore

Ho da due settimane una sensazione nell'occhio ma ho controllato non c'e nessun corpo estraneo.Non ho ne arrossamento o vista affuscata o dolore.Solo questa sensazione di granello di sabbia nell'occhio sinistro.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
questi fastidi possono nascere semplicemente da un deficit di lacrimazione. non che manchino quantitativamente le lacrime, ma che siano piuttosto disomogenee nella loro qualità. una lacrima artificiale prescritta dal suo oculista di riferimento può eliminare tranquillamente questo problema.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it