Antibiotico Augmentin e pillola anticoncezionale

Salve. La mia ragazza prende la pillola anticoncezionale da più di un anno. 20 giorni fa ha concluso un trattamento antibiotico (Augmentin). Ieri abbiamo avuto un rapporto con coito interrotto. C'è il rischio che sia rimasta incinta? Grazie tante per la disponibilità.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Son trascorsi più di 7 giorni dalla fine della terapia antibiotica , quindi nessun rischio di assenza dell'effetto contraccettivo
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI