Dolore vena collo parte sinistra

Salve, non so se questo è l'indirizzo giusto, ma sono un po preoccupato, da un paio di giorni ho la vena del collo sinistro che mi tira, appena metto le dita sopra sento la vena battere sarò preso pure dall'ansia ma ho un po di paura, tempo fà ho fatto visita cardiologia con eco, il cardiologo mi ha detto che non ho niente, io volevo sapere da cosa può dipendere questo dolore minimo, poi quando sbadiglio mi fà male la parte di sotto il collo, ho fatto la pressione arteriosa pocò fà e ho la massima 120 minima 69 pulsazione 63. dottori voi che dite che devo fare ? attendo risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gentile utente...la "vena che batte" come dice lei in questo caso é l arteria carotide.
Io mi preoccuperei se non battesse.
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso