La gastrite o la gastrite che mi

salve
Non so piu che fare o e l ansia che mi da la gastrite o la gastrite che mi da ansia
vi spiego i miei sintomi
Fame d aria
dolori toracici
pesantezZa stomaco dopo aver mangiato 2 cucchiai di pasta
reflusso acido con tosse ogni 2 3 volte la settimana
muco in gola
lingua bianca
mal di testa
palpitazioni
bruciore lieve stomaco
sensazione che la pasta che mangio sale sull esofago
stitichezza
Senso di svenimento
quando faccio palestra e mi affatico molto con gli addominali mi sento svenire
sono andata al PS mi hanno fatto l eletrocardiograma e tutto a posto
fatto analisi del sangue tutto a posto tranne azotemia bassa
fatta visita cardiologa tutto a posto
fatto sperimetria per la fame d aria tutto a posto e la dottoressa mi ha esaminato un possibile diagnosi che e GERD
ora non so dal fatto che non riesco a respirare bene mi viene l ansia o tutti questi sintomi sono dell ansia..Non sono ma stata un tipo ansioso anzi.Potevo restare tranquilamente a casa sola fare le cose per conto mio piano piano pero non so..L anno scorso comunque mi e successo che avevo in questo periodo dolori forto allo stomaco x 1 settimana o 2 e non riuscivo a mangiare..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha escluso la celiachia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore
se fosse stata celiachia dovre avere diarrea e vomito.. prima non avevo mai battiti accelerati ora ne ho sempre a 86 80 battiti.Io sento anche un lieve dolore dalla parte destra e sinistra dello stomaco..ma comunque vorrei risolvere questo fatto della respirazione perche mi sta tigliendo la voglia di fare qualunque cosa..Ieri per esempio salendo le scale mi sono stancata a morte prima non mi succedeva anche quando vado in palestra..Che esami dovrei fare per scoprire che cos ho?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Io ho il mio sospetto di celiachia.....

[#4]
dopo
Utente
gentile dottore
A quali esami dovrei sottopormi per vedere se fosse celiachia?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La titolazione degli anticorpi specifici: EMA, AGA, Anti-transglutaminasi. In caso di positività sarà indicata la gastroscopia con biopsie in duodeno.