Ipertensione vertigini

ormai sn due mesi che sn a casa x questi disturbi, sn stata dal cardiologo messo i vari holter.sn stata dall'otorino, fatto esame otovestibolare,sn stata dal neurologo , eseguito rmn cn e senza mdc.....dopo la prima rmn avevan detto aneurisma di 1cm, cn il mdc solo spazio vuoto... conclusione nn sanno xke io nn stia in piedi + di 10 minuti e xke la minima e sempre alta.....mi sto deprimendo sempre + xke vorrei tornare al lavoro esser la mamma di sempre adrenalinica e iperattiva...ma ora sn solo una larva e un peso morto..... vi prego aiutatemi.grazie
[#1]
dopo
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

una terapia per l'ipertensione è stata prescritta?
L'otorino ed il neurologo come si sono orientati?
L'esito della visita neurologica?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
prende delle pastiglie x la pressione , lo gia cambiata 2 volte la teerapia..... secondo otorino e il neurologo e tutto negativo...... nn si spiegano cm mai nonostante le pastiglie la minima si alza io sn quasi tutti i gg x tutto il giorno cn 135/97 di pressione..... io sto davvero male...... mentre scrivo cn lei ora ,ho la sensazione ke le tempie mi scoppino le sento pulsare, nn e dolore..... mi aiuti la prego.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

dopo le visite e gli esami effettuati, uno studio della colonna cervicale mi pare corretto, infatti problematiche a questo livello possono determinare la sintomatologia riferita, compresa la tempia che pulsa.
Sentirei pertanto un secondo parere neurologico.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
grazie dr...... ho appena prenotato una visita al carlo erba..... spero d'esser + fortunata e che riescano a trovare la causa. grazie le farò sapere.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, ok, mi faccia sapere, se Le farà piacere.

Buon pomeriggio
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
buongiorno dr..... sn ancora qui x chiedere aiuto...... ho fatto nuovamente una visita neurologica all'ospedale besta di milano, la quale mi a mandata da un psichiatra..... sn stata dalla spich... in quale era molto perplessa, xke secondo lei nn ho nulla xhe possa riguardare questa patologia il mio stress e dovuto al fatto che nessuno riesce a dirmi xke ho queste violente vertigini... mi ha data una terapia molto blanda..... ma io sto sempre male ......mi arrivano all'improvviso sembra d'esser presa x i capelli e fatta girare velocemente, chiedo aiuto xke ho la sensazione di cadere e mi manca il respiro.... dura poki minuti ma sembrano eternità.... mi viene una pesantezza allo stomaco e acidità.... . .. .. .. xke nessuno sa dirmi cosa mi succede? vorrei tornare a lavorare uscire vivermi dei giorni sereni cn mio figlio... ma ormai sn tre mesi che sn riunchiusa in casa ..... possibile che nessuno possa aiutarmi? grazie .
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

dopo l'autorevole parere della collega del Besta ritengo che non sia possibile aggiungere altro, ha fatto tutte le visite e gli esami possibili, forse la terapia in atto è blanda? Con sincerità Le dico che non saprei nemmeno io cosa risponderLe.
Vediamo se qualche altro collega vuole portare il suo contributo.

Cordialità
[#8]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
bg...... le porco delle domande magari assurde..... e possibile che tutto questo possa esser causato dallo stomaco? xke dopo qualche minuto che sn in piedi che sia in casa ho fuori sento il bisogno di sedermi xke mi sento cedere?..... entrerò nella storia del mistero...... mi creda sn disperata, e spero di cuore che qualche suo collega mi legga e mi aiuti. grazie buona giornata
[#9]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

capisco perfettamente la Sua disperazione, questo è chiaro.

La Sua ipotesi potrebbe essere teoricamente possibile, provi a postare un consulto anche in "Gastroenterologia" sempre su questo sito.

Cordiali saluti
[#10]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
grazie dr.. lo farò. buona serata
[#11]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, mi dispiace non averla potuta aiutare.

Buona serata anche a Lei