Mignolo piede

Buongiorno dottori ho 19 anni e da circa tre anni ho un mignolo del piede sx gonfio senza motivo,è come se l'osso nella parte interna sia gonfio,non ci ho mai dato peso perché non ho dolore né niente,ma leggendo ho visto che potrebbe trattarsi di un tumore è possibile?grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente si faccia visitare dal suo curante, ma se è molto tempo che ha questa anomalia ritengo che non sia nulla di grave.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/