Secrezione dal capezzolo

Buongiorno,
sono un ragazzo di 29 anni, ieri sera ho notato una specie di grosso brufolo bianco sul capezzolo. Premendolo leggermente è fuoriuscita una sostanza bianca, del tutto simile a quella contenuta nei brufoli stessi. Dopo questa fuoriuscita, il capezzolo è rimasto in fuori e a punta, ed è duro come fossi al freddo.
Premesso che domani andrò dal medico di base per un consulto, potrebbe trattarti di un semplice brufolo, in una zona così particolare?

grazie
[#1]
dopo
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per non creare confusione,attenda la visita diretta programmata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it