Extrasistole...aberranza o ventricolare?

Buongiorno,ho ritirato un holter e mi dice che ho 8 Bev a due morfologie ,6 a deviazione bbdx e 2 in sequenza quadrigemina a deviazione bbsx,l'ecocardio e nella norma,portando l'holter al cardiologo di fiducia mi dice che il quadrigeminismo ventricolare a bbsx e un sopraventricolare condotto con aberranza,io ora mi ritrovo con due opinioni diverse dei cardiologi,cortesemente e possibile inviare solo il tracciato dove viene visualizzata l'onda per avere un vostro parere?in attesa ringrazio cordialmente in anticipo.
[#1]
dopo
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Qualunque tipo di extrasistoli esse siano lei ha un ECG holter perfettamente normale
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,in effetti alcune ravvicinate ne avverto,quindi sicuramente l'holter e nella norma ma non so a chi credere,le dispiace e chiedo un sua opinione?mi consente di invire il tracciato?grazie e mi scusi il disturbo.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei creda a chi vuole ma se ha 8 exttrasistoli lei ha un holter normale.
E la pregherei di non ricominciare con le sue solite ossessioni.
Con questo la saluto

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Non e per ossessionarmi,ma il fatto che sono a due morfologie mi preoccupa,percio avevo chiesto un parere diverso
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gliel' ho gia dato.
Anche se avesse 80 extra ventricolari sarebbe normale
Con questo la saluto