Desiderio sessuale

Salve, sono un uomo di 49 anni, vorrei chiedervi un consulto, da diversi giorni lamento un dolore al basso ventre,con fasi acute, il mio medico curante mi ha sottoposto a diversi analisi del sangue, sempre nella norma sia quelli per la prostata sia quelli per la ricerca di sangue occulto nelle feci e nelle urine, la calprotectina nella norma,l’unico esame che è sfasato e il PLT 93 la prima volta e 99 la seconda, mentre l’emocromo in EDTA con conto piastrine in CPT = 206.000/microlitro. Mi ha fatto fare un eco addome completo che mi ha trovato il fegato di volume lievemente superiore alla norma, assenza di lesioni focali,vie biliari nella norma,colecisti in sede con presenza di un piccolo calcolo non calcificato di 5 mm. Milza aumentata, pancreas regolare con micro calcoli del diametro massimo di mm 3. La diagnosi è : modica epato-spleno-megalia con segni diffusi di epatopatia cronica ad impronta steatosica. Colelitiasi. Microlitiasi renale bilaterale. Devo aggiungere che in questi giorni il desiderio sessuale e anche diminuito e non solo ma l'erezione non è piu la stessa, . Cosa mi consigliate di fare? grazie
[#1]
dopo
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lei posta un sacco di dati che nulla hanno a che fare col desiderio sessuale. Faccia i seguenti esami del sangue: testosterone totale, FSH, LH, Prolattina PSA, poi contatti esperto collega per la visita del caso.
[#2]
dopo
Utente
Salve, ho fatto gli esami da lei suggeriti con questi esiti : ormone follicolostimolante 2.60 ; testosterone 10.50 ; ormone luteinizzante 4.370 ; prolattina 13.2 ; psa 0.42. Le vorrei anche dire che da qualche tempo il desiderio di fare l'amore con mia moglie è calato forse dovuto anche all'erezione che dopo qualche minuto che facciamo l'amore viene a mancare. Quale consiglio mi date?
grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Quello contenuto nel primo post: di farsi vedere da esperto collega. Gli esami sono ok, il rpoblema è un altro ma serve una visita.