Sbandamenti, vergini e dolori al collo dopo intervento in artodesi cervicale c5/c6

Caro dott. E da circa 5 anni che avverto sbandamento chi sta offuscata e parastesie agli superiori, la prima visita dal Neurologo a sospettato
Sclerosi e mi ha richiesto RM encefalo ed non è risultato niente, dopo ulteriore visita Neurologica mi ha diagnosticato nervosi ansiosa trattata 6 mesi con antidepressivi senza nessun risultato poi cambiando farmarci altri 6 mesi senza nessun risultato. Dopo ho effettuato RM spinale cervicale deve risultava : maggiore evidenza dell' espansione dorsale del disco in C5-C6 con appoggio saccurale e riduzione dello spazio epidurale e riduzione del clivaggio prospiciente la radice anteriore destra.
Dopo una visita specialistica di Chirurgia vertebrale mini invasiva con diagnosi Stenoinstabilita vertebrale cervicale ho fatto intervento in Antrodesi cervicale C5-C6. Caro dott. Sono passati 10 giorni e i sbandamento e i dolori non sono diminuiti devo fare della fisioterapia, che ne pensa lei del mio caso! Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Non posso pensare molto senza valutare direttamente i sintomi e gli esami eseguiti.
A distanza di pochi giorni da un tale intervento, i sintomi che riferisce possono rientrare nella normalità.
L'eventuale necessità di fisioterapia dovrà essere presa in considerazione almeno due mesi dopo l'intervento.

Con cordialità