Un fastidioso dolore all'ascella sinistra accompagnato

Buongiorno, è un periodo, ormai abbastanza prolungato, che avverto un fastidioso dolore all'ascella sinistra accompagnato da spossatezza e cattiva digestione. Non mi sembrano presenti ne gonfiori ne rossore alla parte ascellare.
Spero di ricevere al piu presto qualche informazione al riguardo.
Grazie mille

Alessandro
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Caro Alessadro,

direi che le tre manifestazioni difficilmente sono correlate tra loro. Sarebbe senz'altro indispensabile una visita clinica ed una raccolta di informazioni più dettagliata per poter dirimere le varie problematiche.

Codiali saluti

Dr. Carlo Pastore

https://www.ipertermiaitalia.it/