Il medico che ho una gastrite ma questi sintomi li avverto

Salve dottori da qualche giorno come scritto in un consulto precedente soffro di bocca amara alla deglutizione e da qualche giorno anche di salivazione abbondante avevo feci di colore chiaro e poco formate ma adesso rientrate nella norma. Sono stato dal mio medico curante che mi ha palpato e ha detto che ho il fegato leggermente ingrossato e ho qualche volta durante la settimana un reflusso acido con bruciore al centro dello sterno e delle eruttazioni che mi danno una sensazione acido/amara ma nn sono succhi sono piu esalazioni che sento venire dallo stomaco. Mi ha dato una cura per un mese di anti acidi e malox all occorrenza. Ora mi chiedo e possibile che la bocca amara e la abbondante salivazione sia qualcosa di piu grave? Ha detto il medico che ho una gastrite ma questi sintomi li avverto da molto tempo e possibile che solo adesso mi stiano dando problemi? Quali salivazione abbondante e bocca amara? Grazie dottori e scusate il disturbo. Inoltre mi ha detto che la gastroscopia non e importante perche e tutto da attribuire alla cattiva alimentazione e possibile? Sxusate ma ho un ansia teeribile per paura di qualxhe tumore gastrico. Ho 27 anni non fumatore e non bevo alcolici.
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come abbiamo già discusso precedentemente il suo problema di base è l'ansia e la paura di avere un brutto male.

Si tranquillizzi.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)