Problemi di erezione con preservativo

Salve, vorrei esporvi il mio problema per avere qualche consiglio. Durante il rapporto sessuale, subito dopo aver indossato il preservativo, ho un forte calo dell'erezione.
Ho 18 anni e ciò mi da qualche problema quando sono con la mia ragazza...perché accade questo e cosa posso fare?
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente
È sicuramente un problema psicologico, non legato ad altre cause. Provi a farselo mettere dalla sua partner senza pensare a default improvvisi....magari può essere stimolante e piacevole. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Utente
Caro dottore, ho pensato al coito interrotto (almeno per le prime volte)..ho notato presenza del liquido pre eiaculatorio solo prima del rapporto, quindi volvevo chiederle: se lo rimuovo prima della penetrazione posso evitare i rischi (che da quanto ho capito sono già bassi) di una fecondazione dovuta a tale liquido?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Troppo complicato e soprattutto inutile. Ol Coito interrotto è rischioso e non di beneficio per la sua prostata. Meglio sarebbe la contraccezione per la partner. Se è una via non praticabile, provate, provate, provate finché non arriverà te a non avere più problemi. A presto

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto