Utente 406XXX
Salve, vorrei esporvi il mio problema per avere qualche consiglio. Durante il rapporto sessuale, subito dopo aver indossato il preservativo, ho un forte calo dell'erezione.
Ho 18 anni e ciò mi da qualche problema quando sono con la mia ragazza...perché accade questo e cosa posso fare?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Andrea Bottai
28% attività
8% attualità
12% socialità
LODI (LO)
Rank MI+ 48
Iscritto dal 2016
Gentile utente
È sicuramente un problema psicologico, non legato ad altre cause. Provi a farselo mettere dalla sua partner senza pensare a default improvvisi....magari può essere stimolante e piacevole. Cordiali saluti
[#2] dopo  
Utente 406XXX

Iscritto dal 2016
Caro dottore, ho pensato al coito interrotto (almeno per le prime volte)..ho notato presenza del liquido pre eiaculatorio solo prima del rapporto, quindi volvevo chiederle: se lo rimuovo prima della penetrazione posso evitare i rischi (che da quanto ho capito sono già bassi) di una fecondazione dovuta a tale liquido?
[#3] dopo  
Dr. Andrea Bottai
28% attività
8% attualità
12% socialità
LODI (LO)
Rank MI+ 48
Iscritto dal 2016
Troppo complicato e soprattutto inutile. Ol Coito interrotto è rischioso e non di beneficio per la sua prostata. Meglio sarebbe la contraccezione per la partner. Se è una via non praticabile, provate, provate, provate finché non arriverà te a non avere più problemi. A presto