Occhio destro

buonasera,
sono una ragazza di 32 anni. Da circa 5 giorni mi da molto fastidio l'occhio destro, lo sento come incollato, appiccicoso, come se fosse paralizzato fino agli zigomi e ricoperto da una membrana che tira o come se ci fosse un piccolo ciglio. L'occhio non presenta rossori, nè lacrimazione, nè muco, un lieve gonfiore ma quasi impercettibile nella palpebra inferiore. Non ho tic, a volte sento come salire la palpebra inferiore quando c è questo lieve rigonfiamento simile ad una borsa. A causa di un disturbo bipolare mi sto curando con metà di 25 mg di seroquel, lo scorso anno in questo periodo stavo assumendo anche una dose doppia di donperidone e mi dava palpitazioni dentro l'occhio, al punto di doverlo cessare. Mi chiedo se potesse dipendere dal neurolettico questa noiosa sensazione, se dopo un anno può dare effetti di questo genere.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
per questo problema potrebbe trattarsi di una semplice irritazione come anche un disturbo esterno, se riesce ad allegare delle foto è meglio ma in ogni caso se persiste un controllo oculistico chiarirà la situazione.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it