Bollicine sui testicoli

Salve ho 12 anni, ed ho un problema sui testicoli e sul pene. Da qualche mese ho visto delle bollicine di colore della pelle venirmi spuntare nella parte genitale e parzialmente sul pene. Sono molto preoccupato e non so cosa sia. Ho un po' di vergogna ad andare da un pediatra o a dirlo a mia madre. Vi sarei molto grati se mi direste una possibile diagnosi. Ho pensato che potrebbe influire anche il mio peso, sono circa 80kg per 1,60m. Vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
non e' possibile fare una diagnosi mediante un consulto on-line, pertanto ti consiglio di farti coraggio e di rivolgerti a tua madre e recarti dal tuo medico curante.
Buona serata.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/