Dimenticanza pillola

Buonasera!
Prendo la pillola da un paio di anni, a causa dell'intenso stress di questi giorni ho dimenticato di prendere la pillola per 2 sere di fila!
Non ho avuto rapporti sessuali in questo periodo quindi il mio problema non è il rischio gravidanza quanto lo scombussolamento del mio organismo!
Ho ripreso la pillola tralasciando le 2 dimenticate, posso continuare fino alla fine del blister normalmente? devo contattare la ginecologa?
Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nulla di grave potrebbe comparire spotting o perdita ematica simil - mestruale .
Non ci sono rischi di gravidanza per rapporti precedenti , ma non deve fidarsi dell'effetto contraccettivo sino alla fine del blister

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI