Tirosint influisce con effetto anticoncezionale della pillola belara?

Buonasera, come da titolo vorrei gentilmente sapere se il farmaco "tirosint" da 75 mg preso giornalmente influisce con l'effetto anticoncezionale della pillola belara.
Ringrazio anticipatamente per la Vostra eventuale risposta.
Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna interazione con la terapia sostitutiva tiroidea (tirosint) SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Molto gentile dottore, la ringrazio. Mi sono dimenticata di chiederLe se anche il farmaco "androcur" possa avere qualche influenza con Belara. Dovrei iniziare a prendere un quarto di pillola al giorno. Anche qui potrei stare tranquilla?
Saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Androcur è un progestinico , aumenta il tono progestinico della sua pillola, ma non interferisce con l'effetto contraccettivo.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Perfetto, la ringrazio dottore. Gentilissimo.
Saluti.