Feci oleose

Buongiorno, da poco ho iniziato una dieta per perdere peso. Dopo aver effettuato ecoaddome completo il medico ha visto una notevole quantità di gas e feci nel colon. Assumo da circa due settimane dei fermenti al mattino e olio di paraffina per ammorbidire. Adesso non soffro più di stipsi ne di diarrea e le feci hanno colore e consistenza nella norma (non galleggiano). Il punto è che sulla carta igienica noto colore giallo e olio sul WC. Si tratta dell'olio che assumo alla sera? Ne prendo 2 cucchiai. Grazie per l'attenzione.
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta proprio dell'olio che assume ....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)