Crampo notturno al polpaccio e dolore che resta

Gentilissimi Dottori,

sono una ragazza di 28 anni che assume pillola (Fedra) in maniera continuativa. Due notti fa ho avuto un forte crampo al polpaccio; da allora il dolore persiste (ho come la sensazione che la gamba sia anche più pesante) e la gamba appare leggermente più gonfia. Poiché assumo la pillola e so che uno degli effetti più indesiderati è la trombosi, sono piuttosto preoccupata. Per il medico generale, si tratta di un semplice crampo muscolare.
Dovrei indagare maggiormente?

Grazie.
[#1]
dopo
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la presenza di dolore, senso di peso e soprattutto di gonfiore impongono una valutazione specialistica con ecocolordoppler.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1