Polpaccio dolente

Salve, sono un ragazzo di 26 anni e faccio palestra 3 volte a settimana. Due settimane fa ho avuto la febbre alta per 5 giorni, di solito quando ho la febbre tendo a ruotare freneticamente le caviglie facendo moltissima pressione gonfiando e sgonfiando il polpaccio. In quei giorni ho affaticato il polpaccio e ho avuto anche piccoli crampi. Ora a distanza di due settimane ho il polpaccio destro molto dolorante, lo sento come se mi fosse appena passato un crampo di forte intensità. Con l'attività fisica il problema peggiora (sopratutto a riposo dopo l'allenamento e durante la notte). Sento un dolore, ho la continua necessità di massaggiarmi il polpaccio. Inoltre sento che i miei allenamenti sono più faticosi, mi sento spesso molto stanco e non riesco a dare il massimo come prima, questo da prima che avessi la febbre. Noto che ho piccoli crampi alle spalle e all'attaccatura delle gambe sui glutei e sul bacino. è semplice stanchezza primaverile? I crampi a cosa sono dovuti? è possibile che la rotazione frenetica della caviglia abbia portato ad un affaticamento del polpaccio che ora fa sempre male come post crampo? Incomincio a preoccuparmi, spero in un aiuto. Saluti, Gino
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com