Una consistenza diversa dal solito dello sperma,presenta un colore giallognolo

buongiorno dottore,
da qualche mese ho notato una consistenza diversa dal solito dello sperma,presenta un colore giallognolo con grumi gelatinosi densi.
E' una cosa normale o è il caso che faccia una visita?
La ringrazio dell'attenzione rivoltami.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto riferito puo' essere un segno clinico indiretto di uno stato congestizio infiammatorio delle ghiandole annesse all'apparato genitale maschile (prostata e vescicole seminali) che sono preposte alla produzione della massima parte del liquido seminale.Ritengo corretto,quindi,consigliarLe una visita andrologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
alterazioni della consistenza spermatica possono essere caratteristici di stati infiammatori del tratto genito urinario inferire. Le consiglio quindi di recarsi dal suo andrologo di riferimento per una valutazione clinica approfondita
[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio della celere risposta,un ultimo consiglio...
mia moglie,dopo un pap test le è stato riscontrata una displasia severa,può in qualche modo colloegarsi al mio problema,sapendo che l'uomo può fungere da trasmettitore dello stesso?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
secondo le donne (mogli soprattutto), siamo colpevoli di tante cose, ma di questa le assicuro io assolutamente no. Mandi la signora da ginecologo.